Fava faccia votare la mozione della Lega su fattore Famiglia


18 Feb
18Feb

Trovo davvero surreali le dichiarazioni del segretario PD Davide Fava in risposta all’intervento dell’ex presidente della Provincia del PD Emilio Sabattini che mette addirittura in discussione il proseguimento dell’adesione dei cattolici nel PD.

Da un lato, infatti, Fava non risponde minimamente al cuore delle critiche che gli vengono rivolte dagli esponenti cattolici fondatori del PD e cioè di non sentire più rappresentate le loro istanze e i loro valori.

Dall’altro lato, inoltre, cerca di sviare il tema attaccando il sottoscritto, e la Lega, reo di strumentalizzare non si capisce bene cosa dato che le critiche agli ex DS provengono dagli ex margheritini e non da me.

Una cosa giusta, invece, Fava la dice e cioè che le famiglie devono essere aiutate a fare figli perché quello della denatalità è un problema prioritario che riguarda tutti. Mi fa molto piacere che anche il segretario dei DS, pardon del PD, ci sia finalmente arrivato. Sono sicuro quindi che i consiglieri comunali del PD voteranno a favore  della mia mozione sul fattore famiglia, che presto arriverà nell’aula del consiglio comunale, e che mira proprio ad aiutare le famiglie con figli ad avere delle tariffe agevolate sui servizi comunali.


Alberto Bosi

Consigliere Comunale LEGA Modena